Bresso:
SPLENDIDO TRILOCALE!!
all’interno del Condominio fine anni 60 disponiamo di ampio appartamento di 3 locali, con cucina abitabile e servizi di ca. 86 mq posto al TERZO PIANO.
Se stai cercando un immobile in un ottimo contesto a soli pochi minuti (a piedi) dal centro di Bresso, ami la tranquillità e vuoi godere di luce e vista aperta allora questo è l’immobile che fa al caso tuo.
L’immobile si presenta in ottimo stato con pavimenti in ceramica nella totalità della casa, porte in legno, serramenti doppio vetro e porta Blindata, le finestre con uscita sul balcone sono dotate di inferriate, è presente nella zona del disimpegno una zona di controsoffitto sfruttabile.
Il riscaldamento è centralizzato a pavimento, l’appartamento è dotato di uno split per caldo/freddo presente nel soggiorno.
La disposizione è ideale con zona giorno immediatamente adiacente all’ingresso che si compone di ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile e una comoda zona di ripostiglio.
La zona notte, ben disimpegnata dalla zona giorno, prevede camera matrimoniale, seconda camera da letto e ampio servizio finestrato con vasca.
La doppia esposizione permette il ricambio d’aria e l’ampio balcone permette di godere di luce e dello spazio esterno.
La zona è servita da Linea Autobus, negozi e servizi di prima necessità oltre ai supermercati che sono, entrambi, raggiungibili a piedi.
La proprietà è completata da una cantina di pertinenza
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!